
Stamani la giornata è iniziata da schifo. Il Boss ha iniziato a urlare appena arrivato. Urlava e si dimenava senza far capire quello che voleva. (D'altronde niente di nuovo). Oramai siamo abituati ai suo scleri senza motivo. Ma questa mattina ci stava particolarmente sugli attributi. Tanto che durante la giornata abbiamo iniziato a fantasticare come fare per metterlo in K.O. per un certo periodo.
Tra i tanti suggerimenti sono state valutate alcune proposte niente male.
- mettere purga e sonnifero nell’acqua del caffe
- tirare un filo per farlo inciampare
- manomettergli la sedia per farlo cadere
- infilargli dei petardi nel c….
- manomettere la macchina del caffe, cosi che scoppia tutto in aria
- manomettergli la tastiera cosi che salta tutto in aria
- bagnare il pavimento sotto la sua scrivania e metterci vicino un cavo d’alta tensione scoperto
dopo aver valutato le varie possibilità abbiamo deciso di non volerlo uccidere ma di voler semplicemente trovare un modo per andarcene tutti a casa. Cosi abbiamo preso in considerazioni le varie possibilità:
- Chiamare il 113 e simulare un attentato bomba nel palazzo
- Far saltare l’elettricità in tutto l’ufficio.
Quest’ultima ci sembrava la soluzione ideale. Abbiamo aspettato finche il Boss si è assentato per la pausa pranzo. Dopo una breve consultazione tra di noi ci siamo armati di cacciaviti. Siamo scesi nella cantina ed abbiamo staccato l’eletricità. Poi siamo andati al quadro principale ad abbiamo iniziato a staccare alcuni cavi. Effettivamente non funzionava piu niente. Eravamo entusiasti. Ma ad un certo punto ci è sorto un dubbio. E se il capo a suo rientro avesse chiamato un eletricista ?. Quest’ultimo avrebbe capito subito che il tutto era stato manomesso. Porca pupazza il nostro piano perdeva acqua ovunque. Cosi non ci rimase che rimettere i cavi al loro posto e ritornare con la coda tre le gambe alle nostre posizioni e contuare a lavorare….
Ma di certo non finisce qui ……… prima o poi riusciremo a sabotarlo ………
parola d’onore !!!
Nessun commento:
Posta un commento