mercoledì 21 novembre 2007

Gay & Lesbian a Zurigo

Bars
Allegramente con hit musicali sulla cresta dell'onda nel bar Pigalle, con un raffinato eccellente cocktail nel bar trendy Cranberry, per lo start di un party notturno o per concludere una bella giornata: i bar Gay & Lesbian di Zurigo soddisfano tutti i desideri.

Clubs & Parties
A Zurigo i parties non mancano mai, dal lunedì alla domenica. Dalle leggendarie notti del sabato e della domenica nel Labyrinth Club fino ai grandi Mainstream White & Black Parties degli Angels - c'è un club e un evento per ogni aspettativa.

Mangiare & Bere
I fan del sushi non mancheranno di passare al Barfüsser, punto d'incontro della scena gay. Da non tralasciare anche una visita alla Turbinenhalle: qui ti attendono un'invitante atmosfera e una cucina eccellente, ispirata a diversi influssi europei e asiatici.

Shopping & Tempo libero
Zurigo, nota come il paradiso svizzero dello shopping, offre possibilità d'acquisto per tutti i budget. Dalla stravaganza made a Zurigo fino alle marche di lusso internazionali alla Bahnhofstrasse, lo shopping a Zurigo ispira chi ama andare al passo con la moda e chi ha un debole per il lusso. Un suggerimento particolare per i gay: la boutique Fidelio.

Pernottamenti
Zurigo e regione offrono 222 possibilità di pernottamento, dalla semplice pensione all'albergo di lusso. Già un hotel a tre stelle ha a Zurigo un ottimo standard. L'albergo "Goldenes Schwert" si è posizionato come alloggio per gay. Anche l'hotel a tre stelle Adler, in posizione centrale, è frequentato volentieri dai gay, come d'altronde anche ulteriori alberghi.

Nessun commento: